Oggi 21.3.2010 e' ripreso il campionato amatori CSI Parma e la nostra squadra ha incontrato i ragazzi del Conforti Torrile, vincendo il confronto con un netto 5-2 .
Dopo un inizio lento i ragazzi Ashbal hanno preso in mano le redini della partita dominando in ogni settore del campo. Determinante per le vicende successive è certamente stato il primo goal segnato da Gbali Youssef che ha scatenato la reazione avversaria scaturita in un momentaneo pareggio.
Nei minuti successivi segnarono anche Nourddine belaabid (2 gol), Hani Mohieldin (1 gol) e Sufiane Bentaybi (1 gol).
E' stata una lezione di bel gioco, di belle azioni tutte contraddistinte da una esemplare correttezza che ha facilitato il compito dell'arbitro, peraltro molto attento e preciso.
La squadra si è dimostrata ben strutturata , ben collegata e colloquiante in tutti i settori. La panchina avversaria era molto preoccupata per le azioni , l'inventiva e l'estro dei nostri atttaccanti , preoccupati per il nostro filtro a centro campo e per la nostra organizzazione difensiva.
Stiamo raccogliendo i frutti di una preparazione invernale molto seria ed attenta da parte dei nostri preparatori e molto partecipata da parte dei nostri ragazzi. Molta la soddisfazione per i complimenti finali da parte degli avversari e dei loro dirigenti e di alcuni spettatori con tanta attività calcistica alle spalle.
Una bella giornata, ce ne aspettano altre e molto difficili. Non ci montiamo certamente la testa ma siamo pronti ad incontrare a testa alta tutti i prossimi avversari consapevoli delle nostre potenzialità. Il campo sarà il giudice. Intanto oggi il gruppo ha dimostrato di esserci e ogni ragazzi di essere orgoglioso di farne parte. A tutti i 14 scesi in campo un Bravo !che è il frutto di tanto lavoro fatto insieme
Nessun commento:
Posta un commento