11.04.2010 - AMATORI CERV. - ASHBAL 0 - 2

Non è stata una partita facile come si potrebbe invece leggere dal risultato . E' stata una partita dura, spigolosa, a tratti dura e fallosa , molto atletica e poco tecnica. I nostri ragazzi sono stati oggetto di frasi non certamente piacevoli da parte di alcuni avversari, frasi che partivano dalla loro condizione di immigrati e che nulla avevano a che fare con una gara sportiva dove conta solo il sapere giocare e la voglia di vincere sportivamente. Ci voleva forse più polso arbitrale all'inizio.
Il tutto ci è costato tre ammonizioni e una espulsione, ma alla fine i nostri ragazzi hanno saputo dimostrare che le partite si vincono segnando e non con la lingua. Da un' ottima esecuzione di una punizione fatta con intelligenza e forza dal nostro Bentaybi Soufiane, la prima rete veniva segnata da Sow
Mamadou. La seconda rete in contropiede da Mohieldin Hani. E' stata una vittoria sofferta e con dei risvolti che, purtroppo, nell' Italia di oggi stanno diventando la normalità. Tutti i ragazzi hanno dato il massimo e con il cuore. Domenica ci aspetta un'altra difficile prova. Teniamo i piedi per terra e con l'umiltà ,unita alla consapevolezza che gli avversari ora ci guardano sempre con più rispetto,la affronterete a testa alta per la soddisfazione del gruppo e certamente anche per la vostra personale.

Nessun commento:

Posta un commento

gazzetta dello sport